Dopo cinque settimane sono terminate le riprese di Mia, nuovo film di Ivano De Matteo con Greta Gasbarri, Edoardo Leo e Milena Mancini.
Abbiamo sempre seguito con interesse la carriera, di attore prima e di regista poi, di Ivano De Matteo, autore di film a basso budget ma con molte idee interessanti. Tre anni dopo l'uscita di Villetta con ospiti, De Matteo ha appena concluso a Roma le riprese di un nuovo film, Mia, che affronta ancora temi drammatici ed estremamente attuali.
Le riprese di Mia sono durate cinque settimane e si sono appena concluse a Roma. Il nuovo film di Ivano De Matteo ha come protagonisti Greta Gasbarri nel ruolo della giovane Mia, Edoardo Leo e Milena Mancini nelle vesti dei genitori della ragazza. Al loro fianco anche Riccardo Mandolini, Alessia Manicastri e Vinicio Marchioni. Il film è scritto e sceneggiato da De Matteo assieme a Valentina Ferlan, prodotto da Lotus Production - una società di Leone Film Group - con Rai Cinema ed arriverà in sala prossimamente distribuito da 01 Distribution.